Categorie
Addestra il tuo cane

Addestra il tuo cane

La soluzione definitiva che
migliorerà per sempre il
vostro rapporto.
Addestra il tuo cane

addestra il tuo cane

Addestra da solo il tuo CANE!

non ci saranno  più disastri o brutte figure davanti agli amici o mentre sei fuori con lui.

solo addestrandolo  personalmente e nell’ambiente in cui vive , il tuo cane riconoscerà come capo branco solo te e non un  qualsiasi addestratore e sarai sicuro che non verrà addestrato con metodi violenti.

in questo modo il tuo cane ubbidirà a te e verrà addestrato con affetto e amore

Immagina……………………….. di poter uscire con il tuo cane al guinzaglio e che  lui non  tiri come un pazzo e ubbidisca a ogni tua richiesta.

Immagina………….. il tuo cane che corre felice verso di te scodinzolando ogni volta che lo chiami, anche se è distratto  o ansioso

immagina …………. che quando lo chiami o  gli chiedi di sedersi o di sdraiarsi in soggiorno o in qualsiasi posto lui ubbidisca

Immagina ……….che quando gli chiedi di non abbaiare e di non saltare lui ti ubbidisca immediatamente.

Ecco alcune cose che imparerai qui.

1.Come educare il tuo cane ad ascoltarti in qualunque situazione vi troviate, anche nelle situazioni di pericolo e per lui eccitanti o di distrazione.

2.Come insegnare al tuo cane la tecnica della ricompensa e capire come evitare di abusarne o di utilizzarla nella maniera sbagliata.

3.Come ottenere una perfetta gestione al guinzaglio evitando che il cane tiri tutto il tempo o quasi.

4.Come avere un maggior controllo su di lui nelle situazioni di pericolo o nelle situazioni in cui è distratto o manifesta un atteggiamento aggressivo o ostile verso altri cani o persone.

5.Come insegnargli alla perfezione il richiamo, il seduto e il comando stai e fare in modo che il cane ti ascolti sia che vi troviate in casa che in giardino, al parco o in città.

6.Come socializzare perfettamente il tuo cane (e le relative classi di socializzazione) in modo che si trovi a suo agio con le persone, con gli altri cani e con tutti gli altri animali o cose con cui potrebbe venire a contatto durante la sua vita.

7.Come educarlo agli esercizi di controllo. In questo modo il vostro rapporto e la sua fiducia nei tuoi confronti subirà un’incredibile impennata e tu avrai in cambio la sua totale fedeltà per sempre.

8.Quali giochi sono più adatti al tuo cane e quali giochi fargli fare sia in casa che all’esterno per stimolare la sua fantasia e l’intelligenza.

9.Come passeggiare tranquillamente con il tuo cane in città o in periferia sapendo che puoi controllarlo e gestirlo tranquillamente anche nelle sue situazioni di distrazione o pericolo.

10.Come comportarti con un cane timido che si comporta in maniera molto diffidente e insicura.

Addestra il tuo cane 

1 risposta su “Addestra il tuo cane”

I commenti sono chiusi